[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi GoPro Studio : GoPro Studio

Problemi GoPro Studio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Problemi GoPro Studio

Messaggioda Raizen84 » 15/09/2016, 12:57

Salve

Purtroppo da un pò di tempo a questa parte gopro studio è spesso lentissimo, crasha e si blocca (specie durante gli auto-saving). A nulla è servito installarlo e disinstallarlo più volte; quando funziona è pure lento da morire..

Ho letto tra le specifiche che è incompatibile con win10 a 32 bit al che mi chiedo cosa posso fare per farlo funzionare in maniera corretta e veloce?

Premesso io ho un lenovo con intel corei7 con 8 giga di ram.. La cosa strana comunque è che il sistema operativo mi dice che è a 64 bit ma quando sono costretto a chiudere gopro studio con ctrl alt e canc mi dice che è una versione a 32 bit (gopro studio intendo...) perchè??

Grazie!
  • 0

Raizen84

Feedback: 0
User Newbie

Re: Problemi GoPro Studio

Messaggioda blaser » 15/09/2016, 13:32

spostato nella sezione inerente all'argomento..... si prega di fare più attenzione a dove si aprono i post, ci sono le sezioni dedicate..... grazie per la collaborazione!!!
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: Problemi GoPro Studio

Messaggioda Raizen84 » 15/09/2016, 14:47

Scusate lo sbaglio :)

Ok ho verificato con windows che il programma risulta "incompatibile".... Cioè io boh... Ho provato a caricare le impostazioni di compatibilità con windows 7 ma è sempre una tracina, con windows 8 un trattore a pedali ma pure questi quando scrivono un software come lo fanno con i piedi?
  • 0

Raizen84

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro Studio