[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
problemi export! : GoPro Studio

problemi export!

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

problemi export!

Messaggioda Camilla89 » 11/08/2015, 10:32

ciao sono nuova, sia nel forum che nell uso di gopro. Ho un problema con gopro studio. Premetto con il dire che non sono assolutamente tecnologica e tutto questo è un po' una sfida per una sfigatella come me... ho acquistato una gopro hero 4 silver e seguito i tutorial di go pro studio, ho creato il mio video aggiungendo qualche foto finale e fin qui tutto ok...arrivo all'editing dove mi fa scegliere i vari formati e, seguendo i tutorial su youtube ho cliccato appunto youtube e mi ha salvato il mio video che però nel rivederlo risulta assolutamente sgranato. ho tentato e ritentato...poi ho messo la risoluzione avi ( scusatemi spero di essere chiara, provate ad interpretarmi sono proprio imbranata) e si vede molto meglio, non benissimo però...metto su youtube dopo sette ore per un video di un minuto e due secondi mi dice che non è possibile..come è possibile? C'è qualche anima buona, soprattutto con molta pazienza , che può spegarmi dove sbaglio nella fase dell'export finale? le riprese sono al mare, sulla spiaggia 1920x1080 23,98 fps in 2d... aiutatemi!!!
spero di essermi spiegata ...grazie per adesso, saluti a tutti!
  • 0

Camilla89

Feedback: 0
User Newbie

Re: problemi export!

Messaggioda gigio90 » 11/08/2015, 12:56

Ciao, io esporto sempre con risoluzione nativa, cioè, se riprendi a 1080 esporti a 1080... Poi su YouTube carico il video esportato e converte direttamente YouTube... Io a casa ho la fibra ottica, ho caricato 8gb di filmato in 7h e poi altre circa 10h di conversione da parte di YouTube... Ma nessun problema! Ho solo dovuto fare la attivazione del servizio via telefono per far si di caricare i video superiori ai 15 min... Ma tutto quel tempo per un video di un paio di minuti mi sembra eccessivo....
  • 0

gigio90

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda Camilla89 » 11/08/2015, 17:06

Infatti ho esportato anche in formula YouTube... Ma il video è sgranatissimo! Ho solo io questo tipo di problema quindi?' A chi posso rivolgermi?
  • 0

Camilla89

Feedback: 0
User Newbie

Messaggioda gigio90 » 11/08/2015, 22:26

Invece di selezionare l'esportazione YouTube, fai una prova: esporta il video in formato nativo, per esempio se hai registrato a 1080, esporta a 1080... Poi prova così a caricarlo su YouTube e vedi se da lo stesso errore... Adesso non ricordo bene, ma se non vado errato YouTube li gestisce i video a 1080, altrimenti prova a caricare un video a 720... Prova ad andare per tentativi, così da identificar meglio se il problema è il tubo o l'esportazione...
  • 0

gigio90

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio