ciao sono nuova, sia nel forum che nell uso di gopro. Ho un problema con gopro studio. Premetto con il dire che non sono assolutamente tecnologica e tutto questo è un po' una sfida per una sfigatella come me... ho acquistato una gopro hero 4 silver e seguito i tutorial di go pro studio, ho creato il mio video aggiungendo qualche foto finale e fin qui tutto ok...arrivo all'editing dove mi fa scegliere i vari formati e, seguendo i tutorial su youtube ho cliccato appunto youtube e mi ha salvato il mio video che però nel rivederlo risulta assolutamente sgranato. ho tentato e ritentato...poi ho messo la risoluzione avi ( scusatemi spero di essere chiara, provate ad interpretarmi sono proprio imbranata) e si vede molto meglio, non benissimo però...metto su youtube dopo sette ore per un video di un minuto e due secondi mi dice che non è possibile..come è possibile? C'è qualche anima buona, soprattutto con molta pazienza , che può spegarmi dove sbaglio nella fase dell'export finale? le riprese sono al mare, sulla spiaggia 1920x1080 23,98 fps in 2d... aiutatemi!!!
spero di essermi spiegata ...grazie per adesso, saluti a tutti!