[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi con l'export file : GoPro Studio

Problemi con l'export file

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Problemi con l'export file

Messaggioda ThomasTerry » 20/05/2014, 19:24

Ciao a tutti..come molti di voi anch'io uso spesso il programma GoPro Studio per trasformare i nostri video..però ho notato un problema..io solitamente faccio l'export in una chiavetta in modo da poter vedere il video in avi creato, direttamente collegando la chiavetta alla presa usb della tv..però con l'export di GoPro Studio rilevo ogni volta il problema che quando lancio il video dalla tv, mi da un errore del tipo "codec non supportato".
La cosa che ho notato però è che usando un altro programma di editing video, tipo VideoPad, l'export realizzato da questo sempre in formato avi me lo legge..
Ora, io mi trovo bene con GoPro Studio, perciò qualcuno saprebbe dirmi per quale motivo non mi legge il video la tv sebbene sia in formato avi? Sbaglio il formato? Ho provato a trasformarlo anche in mp4 ma nulla.. Grazie
  • 0

ThomasTerry

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problemi con l'export file

Messaggioda Max Tod » 20/05/2014, 20:17

Non tutti gli avi sono uguali e non tutti i televisori sn aggiornati. Possibilmente l'altro programma che usi si serve di codec più vecchi...

inviato dal mio S6 Samsung
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Re: Problemi con l'export file

Messaggioda WestLele » 20/05/2014, 20:45

video realizzato in pal o ntsc? magari la tua tv non legge ntsc!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio