[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
problemi audio : GoPro Studio

problemi audio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

problemi audio

Messaggioda giuseppedelo » 19/08/2014, 14:51

Salve, mi sono appena registrato ed ho provveduto a fare le necessarie presentazioni, veniamo al nocciolo:
usavo felicemente gopro studio 2.0, qualche giorno fa ho aggiornato ad ultima versione, da allora appena cerco di inserire l'audio ho grossi problemi, in particolare l'audio si sente come se fosse stato fortemente rallentato e trasformato, e poi anche eliminando la traccia e facendo play, rimane l'audio alterato... se non metto audio tutto fila liscio, ma io voglio aggiungerlo... che fare? Grazie.
  • 0

giuseppedelo

Feedback: 0
User Newbie

Re: problemi audio

Messaggioda Max Tod » 19/08/2014, 15:23

disintalla e reinstalla goprostudio, e cerca di controllare se hai installato l'ultima versione di quicktime e vlc.
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio