Ciao a tutti! Allora è da più di un'anno che uso gopro studio per modificare i video fatti con la mia hero 2 in questo anno è andato tutto bene... Ma ultimamente mi sta dando un problema che non riesco a risolvere... Dopo aver messo i video su gopro studio averli tagliati e fatti caricare(fin qui nessun problema) quando passo allo Step 2 di botto non si sente più l'audio... quicktime l'ho istallato appena ho cominciato ad usare gopro studio (cioè un'anno fà). Ho provato a fare diverse mosse per capire il problema...ho disinstallato quicktime e ristallato ma non è cambiato nnt o fatto aggiornare gopro studio da 2.0 a 2.5 ma non è cambiato niente ho disistallato gopro studio e ristallato ma niente il problema persiste... i video aperti con altri programmi (mediaplayer) l'audio si sente si sente anche nello step 1 ma dopo nello step 2 c'è il silenzio totale...
Avete idea da cosa può essere causato il problema? Io non ci sto capendo più niente sono 3 giorni che faccio tentativi ma niente... Spero che mi potete dare una mano a risolvere il problema... Grazie a tutti