Salve a tutti, ho da poco cambiato il pc proprio a causa di Gopro studio, prima avevo un macbook del 2009 e un pc del 2011. Entrambi faticavano e talvolta crashavano. Convinto sia per problemi di prestazioni, ho acquistato un portatile con Win 10, Intel i7, 8 gb di ram e Geforce gtx 960m.
Purtroppo sembrerebbe sia stata una grossa spesa inutile, i problemi continuano, e dopo ore di lavorazione vedo l'operato andare inesorabilmente perso!
Dire che sono avvilito è dir poco, ho provato a reinstallare più volte Quicktime e Gopro studio...ma niente!
Ho letto di vari problemi analoghi e ho già fatto vari tentativi ma spero vivamente mi sia sfuggito qualcosa.
Ho un progetto iniziato e un "AutoSave", se apro Gopro studio mi esce una schermata:
An AutoSafe file for project "montaggio_AutoSafe" has been found. Would you like to load that now?
Se premo si, mi esce: Gopro Studio.exe ha smesso di funzionare.... e mi fa chiudere il programma.
Provo ad aprire sia il file salvato manualmente che quello con AutoSafe, ma non risponde o escono schermate demoralizzanti.
Non vedo vie d'uscita ormai, comunque vada grazie per l'aiuto.