[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema Step 1 gopro studio HELP : GoPro Studio

Problema Step 1 gopro studio HELP

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Problema Step 1 gopro studio HELP

Messaggioda Daniele Granieri » 17/07/2017, 8:26

Buongiorno,
ho da poco preso una gopro hero session, scaricando i video nel mio pc non riscontro alcun problema nel riprodurli, ma su gopro studio nel primo step (solo nel primo step) l'anteprima va a scatti in una maniera incredibile, al punto che non posso effettuare i tagli voluti in quanto non so a che punto sia il video se non basandomi con l'audio.
una volta importati e convertiti nel secondo step nessun problema video fluidissimo.
vi prego aiutatemi!!!
Il mio pc è un HP intel core i3 con una scheda video da 512 mb modello AMD Mobility Radeaon HD 5000 Series
  • 0

Daniele Granieri

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema Step 1 gopro studio HELP

Messaggioda Plissken » 17/07/2017, 9:16

Penso che il problema risieda nelle prestazioni del suo pc. Comunque il lavoro di post produzione si svolge una volta convertiti i video, quindi nello step 2. Una volta terminato il lavoro ed esportati li vedrai perfettamente.
Ha un pc datato anche io e se lancio i video appena importati, soprattutto se superiori a 1080p 60fps, li vedo tutti a scatti.
  • 0

Più le cose cambiano, più restano le stesse!!!
Plissken

Feedback: 13
New HERO
Città di residenza:

Re: Problema Step 1 gopro studio HELP

Messaggioda Daniele Granieri » 17/07/2017, 11:34

Grazie, in effetti pensavo di fare così... però se li potevo tagliare prima mi evitavo di perdere tempo per la vcnversione di un video che di 10 minuti magari mi servono pochi secondi. Mi armerò di pazienza!!!
  • 0

Daniele Granieri

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio