[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
problema nel taglio delle clip : GoPro Studio

problema nel taglio delle clip

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

problema nel taglio delle clip

Messaggioda quellochesurfa » 08/02/2015, 12:49

Ciao ragazzi,
ho da poco preso una silver3+ e alla prima uscita a snowboardare me la sono portata dietro ovviamente.
Arrivato a casa ho provato ad editare con Gopro studio ma ho un problema.
Quello che volevo fare era dividere, per esempio, il video in 3 parti: la prima a velocità normale, la seconda in slow motion e la terza ancora a velocità normale.
Quindi, vado a mettere il marcatore di fine della prima clip e la aggiungo alla lista da convertire.
Esattamente dal punto in cui metto il marcatore di fine prima clip, piazzo anche quello di inizio seconda clip (che dovrei poi fare in slow-motion), chiudo la clip, la aggiungo alla lista da convertire e faccio così anche con l'ultima clip.

Ecco il problema: una volta convertite, andando ad editarle, noto che il punto di fine della prima e il punto di inizio della seconda non combaciano. Ovvero: la prima finisce, mentre la seconda parte da un punto più indietro rispetto a quello che avrei voluto io, andando a creare una sorta di riavvolgimento del filmato.

Potrebbe essere dovuto al mio pc non troppo recente che commette qualche errore nell'convertire o nel prendere il giusto frame da dove avrei voluto partisse la clip?

grazie
  • 0

quellochesurfa

Feedback: 0
User Newbie

Re: problema nel taglio delle clip

Messaggioda gipi55 » 08/02/2015, 13:14

Non è chiaro cosa intendi per clip
Comunque ecco la giusta operazione da fare
Importi il video e lo processi per intero portandolo allo STEP2
allo step 2 trascini il video nella storiboard, o come si chiama :asd:
usando la lametta taglia il video nei punti che vuoi, nel tuo caso ci ritroviamo due tagli e tre clip
il primo a velocità normale , il secondo a slowmotion e il terzo a velocità normale
evidenzia la clip che vuoi portare in slowmotion e sposta il cursore " SPEED" a un valore inferiore decidi tu quanto riguardando,
occhio al ENABLE FLUX se non lo vuoi togli la spunta nel quadratino
fatto : Thumbup : lo slowmotion sarà solo per la clip centrale la prima e la terza normali
cosi...
Immagine
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: problema nel taglio delle clip

Messaggioda quellochesurfa » 08/02/2015, 13:29

grande!
grazie mille, sei stato chiarissimo!