Ciao ragazzi,
ho da poco preso una silver3+ e alla prima uscita a snowboardare me la sono portata dietro ovviamente.
Arrivato a casa ho provato ad editare con Gopro studio ma ho un problema.
Quello che volevo fare era dividere, per esempio, il video in 3 parti: la prima a velocità normale, la seconda in slow motion e la terza ancora a velocità normale.
Quindi, vado a mettere il marcatore di fine della prima clip e la aggiungo alla lista da convertire.
Esattamente dal punto in cui metto il marcatore di fine prima clip, piazzo anche quello di inizio seconda clip (che dovrei poi fare in slow-motion), chiudo la clip, la aggiungo alla lista da convertire e faccio così anche con l'ultima clip.
Ecco il problema: una volta convertite, andando ad editarle, noto che il punto di fine della prima e il punto di inizio della seconda non combaciano. Ovvero: la prima finisce, mentre la seconda parte da un punto più indietro rispetto a quello che avrei voluto io, andando a creare una sorta di riavvolgimento del filmato.
Potrebbe essere dovuto al mio pc non troppo recente che commette qualche errore nell'convertire o nel prendere il giusto frame da dove avrei voluto partisse la clip?
grazie