[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema importazione foto : GoPro Studio

Problema importazione foto

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Problema importazione foto

Messaggioda marea69 » 22/08/2014, 14:59

Ok, ho cercato prima di scrivere.... metto frame e esce il mondo... tranne quello che cerco.

Il problema nasce nell'importazione delle foto, nello step1.
Clicco import, scelgo la cartella, clicco una delle foto presenti, e mi presenta sulla colonna di sx una sola foto con i 3 quadratini e a fianco 28 frames, come se fossero timelaps, ma sono foto scattate nel corso della giornata.

non le posso scegliere, spostare eliminare...

L'unica è creare una cartella e mettere le foto una alla volta li dentro.

Perdonatemi se dovesse esistere già un post a riguardo, ma giuro che nn l'ho trovato. : Chessygrin :

Come ne esco????
  • 0

marea69

Feedback: 0
User Newbie

Re: Problema importazione foto

Messaggioda WestLele » 23/08/2014, 10:38

eh cosi dovresti dividerle tutte!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum