Ho provato ad usare Go PRO Quik, ma fa solo filmatini brevi, mentre drovei produrre un film da 136 GB, comunque anche provando ad insere pochi minuti si blocca e non risponde.
Quindi ho provato con GO PRO Studio, ma ancora disastri. Mi ha lascito caricare circa 40 spezzoni per una durata totale di 20 minuti, poi li ha trasferiti e mi haanche permesso di mettere i titoli, ma poi non vuol saperne di inserire la musica.
Ho provato anche ad usare il film già impostato da 25 spezzoni, ma non capisco perchè il 13° spezzone, pre impostato, non "acchiappa" il mio spezzone, poi in produzione si blocca e dice che uno spezzone è vuoto (e per forza ! Non mi lasci inserirlo).
Insomma, è da un mese che vorrei costruirmi dei filmati ma perdo inutilmente ore lavorando al PC.
Uso un PC ASUS con processore I7 e un'ottima scheda video e archivio su una memoria (infinita) esterna.
Certo che avere uno strumento, tanto perfetto quanto costoso, come la GO PRO 7 black e non poter poi produrre un filmato di trenta minuti è una disperazione.
Ho anche Pinnacle, ma è troppo complicato, vorrei un programma tipo GO PRO studio, ma che funzioni e non mi rovini le serate davanti al PC.
Se potete aiutarmi GRAZIE