Salve ragazzi, gopro studio appena installato funzionava bene e già pregustavo video montati facilmente invece ad un certo punto ha iniziato a non volerne sapere più di convertire le clip nella conversion list (esce la scritta ERROR sotto le clip) e inizilmente ho risolto modificando il nome dei file con parole in italiano poi è ritornato lo stesso il problema e non sono più riuscito a editare nessun video. Il pc è un HP Henvy Rove 20 con processore Intel Core i3-4010U CPU @ 1.70 Ghz e Ram 4.0 GB, la scheda grafica è Intel HD. Ho già provato a disinstallare e reinstallare goprostudio e ho controllato che la scheda grafica sia impostata su alte prestazioni (ho provato a modificare e resettare tutte le impostazioni della scheda grafica anche). Ho contattato il guru dei montaggi Tommaso Codolo su facebook ma niente, non ha saputo darmi consigli nemmeno lui. C'è qualcuno che ha risolto lo stesso problema o sa dirmi di che si tratta?
P.s. non ho detto che non sono esperto di informatica, so il minimo indispensabile quindi potrebbe essere anche un problema banale che non ho capito. Grazie in anticipo a chi risponderà.