da Marko84 » 25/11/2014, 14:36
Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione di "filoo88", ho acquistato lo stesso portatile, stesse caratteristiche e stessi problemi, quindi immaginatevi che rottura di scatole visto che l'acquisto era finalizzato proprio all'uso di questo programma!!! Ho da subito notato il problema del processore grafico e seguo quindi questo post in attesa di qualche novità..... fino a ieri però ho utilizzato il programma con il processore integrato e andava bene, in step1 visualizzavo regolarmente l'anteprima, poi step2, step3 e tutto ok. Da Ieri sera invece,di punto in bianco, si blocca allo step 3, in pratica clicco su export e non fa nulla riprovo e si blocca, spunta la finestra "gopro studio.exe ha smesso di funzionare" e si chiude tutto..... ho letto tutti gli altri post sul forum e fatto tutte le prove del caso, reinstallato tutto, provato ad aggiornare il possibile ma era già tutto ok.....l'unica cosa che non sono riuscito a fare è aggiornare i driver di intel, ho installato Intel Driver Utility come avevate consigliato ma nn riesco a procedere perché nn va in automatico ma si deve aggiornare manualmente e dato che non sono molto pratico aspetto l'aiuto di un amico che ne mastica più di me. adesso mi chiedo però, se fino al giorno prima funzionava, esportava tranquillamente, è possibile che di punto in bianco sia successo qualcosa?