Ciao a tutti, ho la GoPro hero 3 black da circa un anno ma non ho mai avuto molto tempo di "studiarmela" molto. Ogni volta che che collego la Gopro al mio pc e guardo i video vanno tutti a scatti e non li riesco a vedere, poi li carico sul programma GoPro cineform e li converto, ho provato con tutte le impostazioni possibili sia del programma sia della qualità video della GoPro, ma mi si presentano sempre i seguenti problemi: 1) Se il video è lungo me lo converte a metà passando allo step 2 e poi da quel punto il programma crasha, 2) se il video è corto me lo riesce a convertire tutto ma quando vado a esportarlo allo Step 3 "exporting", lo riesce a esportare ma anche se seleziona la qualità video di esportazione a 1080p o 720p quando vado a guardarli, i video esportati hanno una qualità pessima (vedo quasi i singoli pixel) e molte volte vanno anche a scatti
Io penso che sia un problema legato al mio computer che ormai è un po' antico vi metto in seguito le caratteristiche, spero che qualcuno possa darmi un aiuto a risolvere questo problema e poter divertirmi anche io a montare dei bellissimi video!
Modello: Fujitsu Siemens Scaleo P
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 32 bit
Cpu: Intel Core 2 Duo E6300 @ 1.86GHz Tecnologia Conroe 65nm
Ram: 1,00GB Canale Singolo DDR2 @ 266 MHz (4-4-4-12)
Scheda madre: FUJITSU SIEMENS MS-7293 (Socket 775)
Grafica: ( schermo) Hanns.G HC174 (1280x1024@60Hz), (scheda video) 512 MBATI Radeon HD 4300/4500 Series (ASUStek Computer Inc)
Memorizzazione: 232GB Seagate ST3250820AS ATA Device (SATA)
Drive ottici: Optiarc DVD RW AD-7170A ATA Device DTSOFT Virtual CdRom Device
Audio: Realtek High Definition Audio