[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!! : GoPro Studio

NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Messaggioda giuspia » 21/02/2015, 17:56

Ciao ragazzi sono neofita per quanto riguarda GOPRO e ho appena acquistato una hero4 silver... ed un nuovo PC di ultima generazione con windows 8 (quello che avevo non era sufficiente).
Ma non riesco ad importare i video su GoPro Studio!!!
Ho il dubbio che la GoPro non funzioni...

Metto il cavo USB e inizia in automatico la procedura...
si apre la finestra incomincia a lavorare ... ma poi come e' apparsa scompare!!! E non mi ha importato niente!
Appena stacco il cavo USB mi dice di che l'operazione e' stata interrotta e di riprovare!!!

Non so più cosa fare!
  • 0

giuspia

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Messaggioda Max Tod » 06/03/2015, 20:48

giuspia, ciao.
ho provveduto a rimuovere i tuoi messaggi triplicati dello stesso argomento...
se il problema è su gopro studio di prego di non aprire se non nella sezione GOPRO STUDIO i tuoi argomenti e domande.
hai creato 2 argomenti identiti sulla sezione gopro4 hero silver... che con goprostudio... nulla c'entra.