[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!! : GoPro Studio

NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Messaggioda giuspia » 21/02/2015, 17:56

Ciao ragazzi sono neofita per quanto riguarda GOPRO e ho appena acquistato una hero4 silver... ed un nuovo PC di ultima generazione con windows 8 (quello che avevo non era sufficiente).
Ma non riesco ad importare i video su GoPro Studio!!!
Ho il dubbio che la GoPro non funzioni...

Metto il cavo USB e inizia in automatico la procedura...
si apre la finestra incomincia a lavorare ... ma poi come e' apparsa scompare!!! E non mi ha importato niente!
Appena stacco il cavo USB mi dice di che l'operazione e' stata interrotta e di riprovare!!!

Non so più cosa fare!
  • 0

giuspia

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Messaggioda Max Tod » 06/03/2015, 20:48

giuspia, ciao.
ho provveduto a rimuovere i tuoi messaggi triplicati dello stesso argomento...
se il problema è su gopro studio di prego di non aprire se non nella sezione GOPRO STUDIO i tuoi argomenti e domande.
hai creato 2 argomenti identiti sulla sezione gopro4 hero silver... che con goprostudio... nulla c'entra.

ti prego di attenerti alle regole e scusa se ti sembro un po testa di... ma se tutti aprissero 3 volte lo stesso argomento ci sarebbe sa morire per controllare tutto... già bastano argomenti simili si utenti diversi.

grazie per la collaborazione MAX
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Re: NON RIESCO AD IMPORTARE I FILE!!!

Messaggioda Max Tod » 06/03/2015, 20:51

ora venendo al tuo problema, metti la micro sd in un lettore usb di microsd e usa quello per leggere il contenuto della scheda, non la cam stessa.
se usi gopro studio 2.5 hai la funzione IMPORTER molto comoda, perchè in automatico avrai una cartella con altre cartelle divise per data di ripresa e all'interno tipologia (timelapse, burst sequence, foto e video)

prova e facci sapere.
ciao
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio