Buongiorno
ho notato nel forum che in diversi hanno avuto problemi analoghi al mio ma non sono riuscito a trovare la soluzione...
Praticamente quando vado ad importare i video (formato 1920x1080) mi esce una finestra che dice:"unable to play file. File may be corrupted or in an unsupported format", quindi mi fa vedere il video nella colonna di sinistra ma non nella parte centrale quindi non ci posso lavorare sopra. Mentre per i video (in formato 1280x720) me li carica senza darmi l'errore di prima ma nella colonna centrale il video appare striato di verde (come se fosse danneggiato) e ovviamente non mi ci fa lavorare, gopro studio va in blocco mi dice "si è verificato un errore l'applicazione verrà chiusa".
La cosa strana è che per i video (formato 848x480) non mi da nessun errore e mi ci fa lavorare sopra, e cosa ancor piu strana se apro i video sia con QT che con VLC funzionano benissimo non sono danneggiati.
Per concludere altra stranezza ho provato a importare i video su un Mac di un mio amico e fila tutto liscio come l'olio senza problemi, quindi mi sono scaricato sul mio PC Klite per vedere se era un problema di formato non letto ma non ho risolto niente...