[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Non carica i video : GoPro Studio

Non carica i video

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Non carica i video

Messaggioda alecop84 » 13/02/2016, 10:44

Salve a tutti
Il mio problema sta nel fatto che non riesco ad importare i file (sia direttamente da gopro che salvati sul pc), vado su import new files, scelgo il video e quando lo clicco me lo fa vedere per un istante sulla schermata e poi sparisce.
Inoltre quando chiudo il programma mi dice che ha smesso di funzionare.
Sono costretto ad utilizzare movie maker per editare i miei video in attesa che riesco a risolvere questo problema.

I requisiti nel pc li ho, sto pensando che il problema sia windows 10.
I programmi sono tutti ultima versione: Gopro studio, vlc, quick time

Grazie
  • 0

alecop84

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Non carica i video

Messaggioda Luca Menconi » 13/03/2016, 0:37

Ciao,
Non sono un esperto di PC e proprio adesso "credo" di aver risolto un problema simile e provo ad esporre (io ho Window 10 home 64 bit):

Andando per tentativi ho fatto così
- cliccare con il tasto destro sull'icona nel desktop di Go Pro STUDIO e scegliere RISOLUZIONE PROBLEMI DI COMPATIBILITA'
- procedere fino a che il sistema non vi chiede con quale sistema operativo precedentemente il programma funzionava (io ho scelto a caso ed ho messo Windows XP)
- il sistema vi chiederà continuamente di testare il programma, quindi verificate se con le nuove impostazioni funziona correttamente

Così ora sembrerebbe essere perfetto.

IMP: il sistema vi chiederà di istallare quicktime (lo fa anche se già è presente) io personalmente ho scelto NO ed in questo caso la conversione avverrà solo in .AVI (credo proprio che il primo malfunzionamento sia dovuto alla scelta iniziale errata di istallare quicktime MA SE CONTINUA A FUNZIONARE NON TORNO INDIETRO) e soprattutto vi farà aprire il programma come amministratore (sembra che non ci sia alcuna differenza)
Grazie a tutti e fra qualche giorno vi faccio sapere se il problema è risolto definitivamente
Grazie
  • 0

Luca Menconi

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio