[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Musica e visione video [RISOLTO] : GoPro Studio

Musica e visione video [RISOLTO]

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Musica e visione video [RISOLTO]

Messaggioda gcpro » 31/12/2013, 1:58

Ciao a tutti oggi ho provato a montare il mio primo video riscontrando due problemi.
Ho seguito le istruzioni dei tutorial ma qualcosa nn va...
1- dopo aver fatto import e covert passo alla fase di edit, metto i video in sequenza nella stringa e provo a vedere la sequenza premendo play. Il video parte e poi la linea gialla salta alla fine del video!!! Perché ???? Nn riesco a vedere il progetto...

2-carico una canzone, ( rimane il problema sopra citato) exporto il tutto e vado a rivedere il video salvato... Vedo la sequenza dei video MA le voci che avevo tolto dagli spezzoni sono presenti!!!! (Tolgo il suono come si vede nel tutorial, cliccando sull'icona del suono e lo faccio per ogni spezzone!) e della musica nemmeno l'ombra! Come se nn fosse mai stata caricata.

Grazie dell'aiuto : Thumbup :
  • 0

gcpro

Feedback: 18
New HERO

Re: R: Musica e visione video

Messaggioda gcpro » 02/01/2014, 9:11

Risolto!!!! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • 0

gcpro

Feedback: 18
New HERO

Re: Musica e visione video

Messaggioda lorenzo » 02/01/2014, 9:16

Dicci come hai fatto, almeno se qualcun'altro ha questo problema lo può risolvere! ;)
  • 1

Gopro: Gopro Hero 3 White
Computer: MacBook Pro 13" Fine 2012
-HD Sata 500 Gb + HD Adata 1 Tb
-Intel Core i5 2,5 GHz
-Intel HD Graphics 4000
-Ram 4 Gb
Editor video: Imovie - Gopro Studio
Editor foto: Pixelmator - Gimp - Iphoto
lorenzo

Feedback: 30
Active HERO