[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Montaggio File : GoPro Studio

Montaggio File

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Montaggio File

Messaggioda cbr » 12/08/2014, 20:26

Buonasera, ho un pc Samsung A300 dove ho installato GoPro Studio con un processore Intel Core I5 10 Gb di Ram; non riesco a montare i file scaricati in quanto dopo qualche minuto di funzionamento, in fase di conversione si blocca e inizia a scattare il video e nel momento in cui riesco a finire le 3 fasi una volta convertito con supporto in modo Youtube non me lo fa vedere, mi dice che il file potrebbe essere danneggiato. Aiutatemi perché altrimenti distruggo il pc!!!!!!
P.S. ho montato 10 Gb di memoria per non avere problemi....cosa può essere?1!!!???
Grazie mille!!!
  • 0

cbr

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Montaggio File

Messaggioda Max Tod » 13/08/2014, 0:13

Scheda video? Che monta?
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P