da Emiliano81 » 21/02/2014, 7:58
pur essendo da poco nel mondo gopro sono arrivato alle seguenti conclusioni...
quello che vuoi fare te ( e anche io) con goprostudio è quasi impossibile fare.. cioe' la teoria vuole che tu divida il video in 3 parti , di cui la parte centrale e' quella da rallentare, esempio di video registrato a 60 Fp prima parte lo aggiungi alla lista da convertire cosi' com'è seconda parte lo imposti a (esempio 15 Fp) e lo aggiung, terza ed ultima parte reimposti 60 Fp
ma poi in pratica (non so perchè) anche facendo i tagli al centesimo di secondo , l'ultimo fotogramma di una parte non coincide con il primo fotogramma del pezzo successivo e se dai play vedrai ripetersi un movimento passando da un video all'altro
che io sappia ci vogliono programmi tipo after effects con contenuti aggiuntivi tipo twixtor (che possiedo) ma non so usare , e ogni volta che apro quel programma mi esce il sangue dal naso..
spero di non aver scritto assurdità e se qualcuno di voi riesce a fare questo tipo di lavoro con gopro studio sarei estremamente felice di essere smentito, a patto che ci mette anche la procedura
hero 3+ black edition
pc Intel (R) Core (TM) i7 CPU 920@2.67 GHz
RAM 8 Gb DDR3
MSI Nvidia GeForce GTX 950