[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Miglior modo di tagliare il video? : GoPro Studio

Miglior modo di tagliare il video?

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Miglior modo di tagliare il video?

Messaggioda VINDI » 26/04/2014, 7:53

Ciao a tutti :) una delle prime domande che mi è sorta è: che differenza cè tra tagliare con "mark in/mark out" in step 1 e tagliare il video al punto interessato andando a renderlo due video nello step 2? Quali gli usi consigliati per l'una o per l'altra funzione? (Io ho pensato che nello step 2 ho la musica di sottofondo perciò posso tagliare al momento giusto). Ultima cosa: se allo step 1 utilizzo lo stesso video ma lo "frammento"in tre parti con il mark in/markout, andando poi ad esportare tutte e tre le parti per fare quella di mezzo in slowmo... Come mai nel video montato si nota lo "stacco" tra scena normale e slowmotion? Mi spiego meglio.. Sembra quasi che appena inizia la fase di slowmotion il video vada indietro di qualche frame facendo rivedere dei frame già visti nella prima fase del video a velocità normale. Spero di essere stato chiaro :D grazie a chi vorrà rispondermi ;)
  • 0

VINDI

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Miglior modo di tagliare il video?

Messaggioda gcpro » 26/04/2014, 8:01

Per il taglio credo che quello in step 1 sia un taglio grossolano che fai per evitare di portarti 25 min di video e magari hai bisogno di uno spezzone di 5min e poi nel secondo step lo lavori con più precisone....

Per la seconda domanda anche altri avevano riscontrato il problema non essenfo gopro studio un programma di grandissima qualità! E crea queste imprecisioni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  • 0

gcpro

Feedback: 18
New HERO

Torna a GoPro Studio