[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Keyframe; il video diventa tutto nero : GoPro Studio

Keyframe; il video diventa tutto nero

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Keyframe; il video diventa tutto nero

Messaggioda tambro » 22/07/2015, 20:50

In Breve,
so come si usa in Kayframe in Gopro studio e l ho usato più volte.
A volte capita che inserendo i keyframe e poi andando a modificare i parametri, il video diventi tutto ( non solo nel punto del keyframe) nero. Non riesco davvero a capire perchè e che cosa sbaglio.

Questa la procedura da me adottata per inserire keyframe:
- click su + per aggiungere un keyframe
- modifico ( o no) i parametri che mi interessano in questo keyframe all inizio del video. Spesso mi capita di volerli lasciare invariati.
- scorro nella time line alla fine, inserisco il secondo Keyframe e regolo i parametri come mi piacciono.

Grazie,
Tambro
  • 0

tambro

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Keyframe; il video diventa tutto nero

Messaggioda Ricardão » 23/07/2015, 8:44

Ciao, ad ogni keyframe corrisponde un azione, magari metti meno kf del dovuto. Prova a guardare questo video, così da capire se sbagli qualcosa!

• 0

Ricardão

Feedback: 24
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio