[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
impossibile importare video lunghi in gopro studio : GoPro Studio

impossibile importare video lunghi in gopro studio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

impossibile importare video lunghi in gopro studio

Messaggioda mauro2004 » 06/02/2017, 11:48

Buongiorno a tutti ho bisogno di un aiuto. Ho fatto molte riprese video negli ultimi giorni che non mi hanno dato nessun tipo di problema in fase di acquisizione in gopro studio. Tra queste però c'è un video di circa 47 minuti, che la mia gopro (3 black plus) ha logicamente frazionato in quattro file (GOPR0986 - GP010986 - GP020986 - GP030986) e che non riesco assolutamente ad importare. Ho due pc e su entrambi è installato gopro studio e su entrambi non è possibile importare questi file. I due pc non hanno problemi, sono macchine molto prestazionali processore i7-6700 con 16 GB di ram . I file video si riescono a vedere tranquillamente con qualsiasi lettore del pc (Windows media player - vlc). Non ho mai avuto nessun tipo di problema per importare ed editare altri file video fatti in precedenza. Sbaglio qualcosa? I file lunghi devono essere lavorati in un altro modo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  • 0

mauro2004

Feedback: 2
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio