[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
importazione di file musicali : GoPro Studio

importazione di file musicali

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

importazione di file musicali

Messaggioda gopiega748 » 16/03/2014, 17:39

Salve a tutti ho guardato nel blog ma sembra che questo problema lo abbia solo io, in pratica Go Pro Studio non mi permette di creare la colonna sonora ai video, ho provato a trascinare gli MP3 direttamente sulla traccia, importato con il tasto destro del mouse, cliccare il pulsante MEDIA ma succede sempre la stessa cosa : Andry : : Andry : : Andry : , quando evidenzio un brano musicale e clicco apri oppure esporta, nella lista dei clip o dove dovrebbe esserci la traccia musicale nn ci trovo nulla, ora la domanda è questa: Sbaglio io o ci sta qualche cosa che nn funziona nel programma? : Hurted : : Hurted : : Hurted :
Gentilmente se potete perdere un poco dle vostro tempo vi sarei grato.
PS. Il tutorial di Tommaso Codolo l'ho visto e ho cercato di mettere in pratica ma con i risultati nn sono cambiati : Sad :
  • 0

gopiega748

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: importazione di file musicali

Messaggioda WestLele » 16/03/2014, 19:32

Allora ti faccio delle domande Quicktime c'è l'hai installato sul pc? se lo hai prova a disinstallare e reinstallare GoproStudio se non lo hai disinstalli GoproStudio, installi quicktime scarichi i codec o aggiorni (li dovrebe fare in automatico) e reinstalli GoProStudio!
Spero di averti aiutato facci sapere!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio