da Mat » 25/09/2017, 10:30
Non è chiarissimo il tuo problema, ma a occhio mi sa che GoPro studio, come qualsiasi altro editor, non riesce a trovare il tuo Nightlapse perchè non lo hai rimesso nella cartella impostata per il progetto.
Prima di tutto, dovresti vedere se Quik vede il nightlapse scorrendo tutti i file. Nel caso non li trovassi, vai sulla barra degli strumenti in alto e seleziona Modifica/preferenze, seleziona la scheda "Generale" e controlla la voce "cartelle dei contenuti", i percorsi che sono elencati (di default in windows dovrebbe essere "C:\Nomeutente\Immagini\GoPro" o corrispondente al percorso dove vengono salvati i file importati dalla GoPro) sono quelli dove Quik, e quindi anche GoPro Studio se lo usi combinato con Quik, cerca le foto e i video.
Detto ciò, credo ti basti premere il pulsante "Aggiungi nuovo" indicando un percorso più generico che contiene il nightlapse, così dovrebbe rilevarlo e da Quik lo puoi importare su GoPro Studio.
Se invece usi solo GoPro studio, dovrebbe esserci un modo per importare manualmente foto/video in più selezionando qualsiasi percorso file, ma io non uso GoPro Studio quindi per altro non saprei
YouTube:Facebook:www.facebook.com/NULLcamera
Instagram:www.instagram.com/nullcamera
Lascia un feedback positivo se ti va