[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoProStudio non si avvia più... : GoPro Studio

GoProStudio non si avvia più...

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

GoProStudio non si avvia più...

Messaggioda Dr.Burnout » 12/06/2014, 9:43

Ciao Raga, avevo scritto del mio problema sul topic di un altro utente che aveva avuto un problema forse simile al mio...ma nessuno mi ha risposto, spero di avere più fortuna qui.

A me in pratica non si avvia più GoProStudio, suggerimenti?

Facendo doppio click sull'icona si apre la schermata iniziale ma tutta nera...

Vi mostro lo screen..
Immagine

L'ho disinstallato e reinstallato più volte ma non cambia nulla, AIUTOOOO!!!

A qualcuno è mai successo?
  • 0

Dr.Burnout

Feedback: 2
User Newbie
Città di residenza:

Re: GoProStudio non si avvia più...

Messaggioda WestLele » 16/06/2014, 9:55

quick time e vlc li hai installati?
  • 0

WestLele
Moderatore Forum