[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro Studio 2.0 e win XP - continui crash : GoPro Studio

GoPro Studio 2.0 e win XP - continui crash

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

GoPro Studio 2.0 e win XP - continui crash

Messaggioda bino » 15/02/2015, 18:57

Ho installato sul mio PC l'unica versione di Studio compatibile con win XP, che sono riuscito a recuperare in rete.
Il problema è che si pianta abbastanza spesso, perdendo il lavoro iniziato e in alcuni casi addirittura causando il danneggiamento del file .gcs, così da perdere tutto quello che ho fatto prima ed obbligarmi a ripartire da capo con il lavoro.
Qualcuno ha una versione diversa di Studio, magari più recente, ma ancora compatibile con XP (32 bit)?
La versione attualmente scaricabile dal sito ufficiale GoPro (2.5.4) non supporta XP.
Vorrei provare a vedere se, installandone un'altra versione, funziona.
  • 0

bino

Feedback: 0
User Newbie

Re: GoPro Studio 2.0 e win XP - continui crash

Messaggioda WestLele » 16/02/2015, 13:50

Avevano postato un link in un recente post qui sul forum...prova con il tasto cerca

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio