Salve a tutti!
"Gopro Hero4 black."
Come altri utenti, mi ritrovo con Gopro studio 2.5 e la 2.0.1, che, con all'avvio del filmato, l'immagine si blocca mentre l'audio è scorrevole, risol. 1920x1080-120 fps.....mai successo prima.Ho provato Quick Time....tutto ok, K-lite Codec Pack....ok, non ho VLC.Voglio precisare che il problema si presenta da quando ho installato l'ultima v.,disinstallata poi, per installare la precedente. Provando a riprodurre un video esportato in precedenza a 1920x1080 Gopro Studio non da problemi. Quindi ho voluto fare una prova: ho caricato un mp4 da 1920x1080, convertito lasciando la stessa risoluzione e saltando il play,non so perchè lo riproduce liscio liscio.
Ora, ho caricato gli stessi mp4 1920x1080, saltato il play, passati nella "conversion list"...,converto a 1280x720;;; 45 min. per convertire 3 mn. di video, 15 mn. x conv. 47 sec. di video.....è troppo lento.Ho letto i vari post, i vari codec penso di averli con K-lite,VLC non credo influisca...prima non c'era e funzionava alla grande.
Scheda video aggiornata,spero non sia dovuto a qualche "collo di bottiglia" da hardware!.
Qualunque suggerimento è ben accetto.Grazie.
-------------------------------------------
8coreAMD-fx 8350
ssd-OCZ
Dual-x r9 270x Sapphire
MSI-970 Gaming
8gb ram