[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
gopro studio progetti : GoPro Studio

gopro studio progetti

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

gopro studio progetti

Messaggioda mariacristina » 12/08/2015, 18:21

Avevo un progetto sul quale stavo lavorando.
Tutto era sul disco C.\ del mio PC
Nel PC è stato inserito un nuovo disco C:\ (+ veloce, di tipo SSD) e quello di prima è diventato disco aggiuntivo (F.\)
Ho installato nuovamente GOPRO STUDIO sul nuovo disco C, ma il progetto è vuoto.
Ho spostato tutte le immagini sul disco C, il caricamento non dà più errori, ma il progetto rimane vuoto.
Qualcuno mi può aiutare ?
  • 0

mariacristina

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: gopro studio progetti

Messaggioda gigio90 » 17/08/2015, 21:51

Se sposti file sorgenti devi ricostruire tutti i link ai file che hai spostato... Penso sia questo il problema...
  • 0

gigio90

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio