[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro Studio: problemi inserimento testo : GoPro Studio

GoPro Studio: problemi inserimento testo

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

GoPro Studio: problemi inserimento testo

Messaggioda StefanoConti » 14/06/2015, 14:31

Ciao a tutti,
non riesco a inserire i testi con GoPro Studio (qualsiasi versione, anche la 2.5.5).
Sistema operativo Mac Yosemite 10.10.3
Il pulsante TITLE è inattivo, non si fa premere ne trascinare. Se provo ad aprire un progetto di esempio e vado su un titolo già creato nella timeline il Mac si impalla e devo fare uscita forzata.

Ho provato a riparare i permessi dei file come suggerito dal supporto ma nulla di nulla.

Qualcuno ha lo stesso problema?

grazie
Stefano
  • 0

StefanoConti

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: GoPro Studio: problemi inserimento testo

Messaggioda chippus » 17/06/2015, 10:34

Avevo un problema simile con i testi lunghi che GoPro Studio crashava sempre. Non ho trovato niente in rete o nei manuali ma sembra che il testo deve essere corto perchè appena inserisce 2 o 3 righe si impallava e non riuscivo nemmeno recuperare il video fatto fino a quel punto. Ero inc....to nero : Andry : perchè ho fatto e rifatto il video per 5 volte finche ho capito che era questo il problema.
  • 0

chippus

Feedback: 1
User Newbie

Torna a GoPro Studio