Salve sto facendo delle prove con il software. Ho una clip video di circa 14 minuti di 3,54 GB.
Montaggio semplice ,faccio scorrere il filmato e cselgo le clip da montare con i pulsanti In e Out alla fine le metto nella lista delle clip da convertire.
Fin qui tutto ok .Ho ottenuto 4 clip,incomincio la conversione cliccando sul pulsante convert all. Inizia la conversione,ma mi appare questo messaggio :
" There is not enough space aviableto convert all the files selected.Please either clear some space on the driver or choose another destination"
Sembrerebbe quindi che ci sia un problema di spazio ,invece di spazio c'è a sufficienza,ad ogni modo cambio pure cartella di destinazione e disco diverso da quello che ho usato e che ha ancora più spazio.Il risultato non cambia. Ho rifatto l'edit ,mettendo le clip e convertendole una alla volta per poi eliminarle progressivamente dalla lista. Il procedimento è andato bene . Le ho aperte nello step 2 e convertite nello step finale 3. Quindi c'è spazio nel disco .
Perchè questo ?
Inoltre ho notato che le 4 clip hanno dimensione di 120 mb ( dura pochi secondi) ,3,32 GB ,5.3 GB e 3 GB. Insomma il totale delle delle clip convertite è nettamente superiore a quella originale.
PS
Ma non si possono inserire foto nel forum ?