[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
gopro studio - in fase di conversione perdo l'audio : GoPro Studio

gopro studio - in fase di conversione perdo l'audio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

gopro studio - in fase di conversione perdo l'audio

Messaggioda violacs » 22/06/2015, 15:28

Eccomi qui dopo essermi presentata!

E' più o meno una settimana che combatto con gopro studio, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Premetto che non ho mai avuto problemi in fase di editing, purtroppo da una settimana a questa parte nel passaggio dallo step 1 allo step 2 si "perde" l'audio dei video.
Ho smanettato un po' col mac, pensavo fosse un problema di aggiornamenti (sono pigra per queste cose) e così sono passata a Yosemite.
Non l'avessi mai fatto. Ora ho anche problemi a visualizzare i video mp4 (dal pc, non da gopro studio), con qualsiasi player (quick time, VLC etc).

A questo punto non riesco a capire se il problema è del pc o di gopro... avete suggerimenti?

grazie
  • 0

violacs

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio