Ciao ragazzi.
da 2 mesi ho avuto in regalo la Gopro hero3+Black edition, prodotto eccezionale.
Ho visto altre discussioni al riguardo del problema che ho con Gopro Studio 2.5.4.
Da circa 15 giorni ho portato il mio PC ad aggiornare perché con il vecchio windows non mi funzionava nulla al riguardo di Gopro nemmeno i video riuscivo a vedere. Mi sono fatto anche scaricare Gopro Studio (non so se era quest'ultimo).
Circa 4 giorni fà mi sono messo ha montare (sempre seguendo su youtube i vari tutorial) dei video subacquei da me girati, e posso dire che mi sono divertito e sono andato a buon fine, li ho caricati anche su youtube.
Dopo ho cercato di montare anche delle foto (seguendo sempre il tutor) e li ho avuto il primo problema di errore al momento di convertire mi usciva "Gopro/Cine Form Convert ha smesso di funzionare". Tutt'ora ogni volta che provo mi esce l'errore.
Ho letto vari vostri interventi, ho disinstallato e installato Gopro Studio 2.5 circa 7/8 volte, ho aggiornato (erano già aggiornati) QuickTime Player e VLC Media Player, SEMPRE LO STESSO ERRORE .
Il mio PC:
edizione= Windows 7 professional;
sistema= Classificazione 3.7, processore Intel (R) Pentium R) Dual CPU E2220, memoria installata RAM 4 gb, tipo sistema A32BIT
Vi prego AIUTATEMI (non sono un esperto informatico solo autodidatta): Cry :
Ringrazio anticipatamente Fabrizio