Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed anche inesperto nell'utilizzo di Gopro Studio.
Ho una versione istallata sul mio PC, ma non so vedere quale. Sapete come si fa?
All'apertura si apre una finestra dove dice di installlare apple quick time TM (cosa che per ora non ho fatto), ma quando clicco su no, il programma si apre lo stesso. Domanda: è davvero necessario installare quicktime? Che cosa migliora?
Altra domanda: ho iniziato ad usare l'editing su dei file mp4 registrati con camera AEE (non ho gopro), ma alcune funzioni tipo il trim sono possibili solo su file gopro......c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
Forse dovrei usare il trim con movie maker ed importare dopo i vari clip in gopro studio per finire l'editing, o sapete se c'è un altro modo?
Finora ho usato movie maker per i miei editing video, ma ora che filmo con la action cam AEE ho scaricato gopro studio nella speranza di migliorare i risultati finali e per usare la funzione zoom nei clip con inquadratura verticale. Nei prossimi giorni vedrò anche le altre discussioni su gopro studio, e cercherò di imparare ad usarlo. Pensate che sia la migliore soluzione pesantezza/qualità per un buon editing video o mi consigliate di installare altri softwares?
GRAZIE
Stef