[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Exsporting da gopro studio : GoPro Studio

Exsporting da gopro studio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Exsporting da gopro studio

Messaggioda orax83 » 30/08/2015, 23:52

Salve gente, era troppo bello per essere vero!

Mi spiego, ho da poco una gopro 3 white è sto facendo timelaps montantoli con gopro studio.
Fino a ieri montavo tranquillamente i video, da oggi non riesco per vari errori del programma credo.

In primis spuntava la frase gopro studio "ha smesso di funzionare"pensando a problemi del pc o fatto aggiornamenti e riavviato.
Niente da fare continua a darmi questo problema, quindi disinstallo e riinstallo il gopro studio 2.0

Adesso altro problema, monto il video con le clip e file audio ma al momento dell'Exporting si blocca non esportando nulla, scusate rimane allo Exsporting 0%

Non ho toccato nulla dall ultima volta...sembrava troppo bello e semplice usare un editig video senza impazzire

Cosa fare graZie?
  • 0

orax83

Feedback: 0
User Newbie

Re: Exsporting da gopro studio

Messaggioda orax83 » 31/08/2015, 1:00

finalmente ho cambiato modo di esportarlo...Archivie è ci sono riuscito.
di solito esporto a 1080p ho fatto altre prove ma questo timelaps montato non ne vuole sapere di esportarlo a 1080, cosa può essere ragazzi? gli altri 4-5 video fin ora li ho esportati in questo modo :think:
  • 0

orax83

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro Studio