[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Export per archivio.. : GoPro Studio

Export per archivio..

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Export per archivio..

Messaggioda xmrdieselx » 13/11/2014, 21:55

Ciao a tutti ragazzi,

mi sta succedendo che quando esporto un video in modalita' archivio, mi capita che aprendo il video con quick time il prodotto finale sia un frame grigio, mentre VLC(noto programma che ti riproduce anche l'immondizia di casa) mi da errore e non mi fa fare nulla. Se esporto in 1080, 720,youtube etc, non ho nessun problema... a cosa può' essere dovuto?

grazie mille!!!
  • 0

xmrdieselx

Feedback: 12
New HERO
Città di residenza:

Re: Export per archivio..

Messaggioda WestLele » 14/11/2014, 0:36

Perche esporti in mod archivio?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele