[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Esportazione Video : GoPro Studio

Esportazione Video

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Esportazione Video

Messaggioda Ricardão » 02/09/2014, 19:43

Salve ragazzi, non riesco a trovare la guida sul forum riguardante il caricamento su youtube....ho esportato il file in 1080p dite che per caricarlo su yt va bene? oppure lo comprime facendo uscire il video una schifezzuola? Vedo certi filmati che sono di una qualità perfetta e mi domando come facciano ad essere così perfetti.....
aspetto vostre risposte in merito :)
Thank You :))
  • 0

Ricardão

Feedback: 24
New HERO
Città di residenza:

Re: Esportazione Video

Messaggioda WestLele » 03/09/2014, 1:37

Esporta sempre alla massima risoluZione un po youtube l'abbassa

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0