[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Editing Video Sovrapposti : GoPro Studio

Editing Video Sovrapposti

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Editing Video Sovrapposti

Messaggioda cl4ud10_92 » 17/01/2016, 19:06

Salve a tutti, mi chiamo Claudio e ho una GoPro Hero 4 Black Edition.
Mi diletto ogni tanto nell'editing di qualche video fatto con la mia camera, ma sempre qualcosa di semplice, montando clip una dietro l'altra...al massimo con una canzone sopra.
Questa volta mi servirebbe qualcosa di più complesso...nello specifico dovrei montare 3 filmati tutti nella stessa schermata con il più grande che occupa il 75% dello schermo e gli altri 2 che si dividono lo spazio restante.
Qualcuno può darmi una dritta? Grazie! :)
  • 0

cl4ud10_92

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Editing Video Sovrapposti

Messaggioda gipi55 » 17/01/2016, 19:35

Naturalmente ci sono tanti videoeditor che lo possono fare, però tutti a pagamento , che io conosca!
Io ho "Magix Video Deluxe 2016 " ritengo una spesa adeguata e un discreto prodotto per vieoeditor amatoriali
..e puo inserire piu riprese con riquadro a scelta, ..tipo cosi...
Immagine
però! attenzione ! due riprese si possono anche seguire un video per un minutino, ma 3 riprese , dopo qualche secondo si entra nella confusione mentale : Chessygrin : ..puo darsi anche che sia letà èèè!!! :lol: :lol:
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: Editing Video Sovrapposti

Messaggioda MattONE » 17/01/2016, 20:03

Aggratis: DaVinci Resolve 12, Hit Film express 3 (limite Full hd)
  • 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Torna a GoPro Studio