[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Editing Video - GOPRO Studio 2.0 : GoPro Studio

Editing Video - GOPRO Studio 2.0

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Editing Video - GOPRO Studio 2.0

Messaggioda squall88 » 30/05/2016, 21:51

Buonasera a tutti,
ho appena acquistato una GoPro+LCD, sto provando a montare un piccolo video per prendere confidenza con il programma ufficiale GoProStudio. Al momento però sembra che il programma sia limitato rispetto a quanto visto nei tutorial su youtube..
[GoPro Studio 2.0 - Tutorial Montaggio dalla A alla Z in Italiano]

: Blink :
personalmente ho scaricato il programma dal sito ufficiale GoPro.
[GoPro App | Desktop v1.3.0 con GoPro Studiol]

Questo è simile al programma utilizzato nel video ["GoProStudio 2.0"] ma all'interno della Fase 2 dell'Editing, non ho la possibilità di montare sulla sequenza temporale i vari video.
Se provvedessi a realizzare video ricordi con il semplice Movie Maker della windows perdo di qualità nel video e questo non è il mio obiettivo.

nella speranza di essermi spiegato, attendo un vs aiuto

Grazie in anticipo : Thumbup :
  • 0

Ultima modifica di Fred94 il 30/05/2016, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato nella sezione corretta
squall88

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Editing Video - GOPRO Studio 2.0

Messaggioda MattONE » 31/05/2016, 6:56

GoPro app con studio e' l'ultima versione di Gopro Studio.

In pratica hanno aggiunto una interfaccia (il programma APP) ad una nuova versione di GoproStudio.

Si puo' passare dalla APP oppure accedere direttamente a Gopro studio (dovresti avere 2 icone per il lancio di una o l'altra)

Pertanto quello che potevi fare con il "vecchio" goproStudio lo puoi fare anche con il "NUOVO".
  • 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Torna a GoPro Studio