[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Editing audio in gopro studio : GoPro Studio

Editing audio in gopro studio

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Editing audio in gopro studio

Messaggioda Giovapalermo86 » 17/07/2016, 21:47

Salve, ragazzi volevo chiedervi una infrmazione inerente all'editing musicale di gostudio.
Vorrei chiedervi se esiste modo di editare la traccia mp3 utilizzqndo filtri direttamente da gosudio.
La mia idea sarebbe quella di creare un effetto lowbass su alcuni punti specifici della traccia, in concomitanza di alcune parti della traccia video.
Esempio pratico: se il video riprende l'immagine al mare, la traccia musicale deve sentirsi normale, ma quando la gopro finisce sott'acqua, vorrei rendere l'Mp3 basso e con un effetto ovattato quindi lowbass.
conoscete un modo per fare questo senza usare altri editor audio esterni?
  • 0

Giovapalermo86

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Editing audio in gopro studio

Messaggioda gipi55 » 17/07/2016, 22:17

Ho fatto degli effetti dei tuoi esempi, ma credo proprio che goprostudio non possa farli, richiede specifiche elaborazioni audio.
Io uso Magix Videodeluxe , questo editor video ha molte elaborazioni audio, reverbero, eco, e modifiche su tutte le frequenze herz, con goprostudio puoi solo alzare e abbassare il volume, credo, ora è un pezzo che non lo uso piu.
  • 0

hero 1/ hero 2/ hero3+black
gipi55

Feedback: 522
Master HERO
Città di residenza:

Re: Editing audio in gopro studio

Messaggioda Giovapalermo86 » 18/07/2016, 11:57

Si immaginavo, quindi Magix Videodeluxe è un software di Video Editing che mi permette di editare anche l'Mp3 ?? Ma il Gostudio non è superiore in editing video? Tipo ad esempio la modalità FLUX... ?
  • 0

Giovapalermo86

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio