[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
copiare, tagliare, frammentare un progetto GoPro : GoPro Studio

copiare, tagliare, frammentare un progetto GoPro

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

copiare, tagliare, frammentare un progetto GoPro

Messaggioda Aquilone » 20/08/2015, 7:55

Buongiorno. Ho cercato dovunque e non ho trovato risposte. Se realizzi un progetto con video, musiche e titoli, nel mio caso dura 33 minuti con tante ore di lavoro alle spalle… e poi GoPro NON esporta il progetto… è possibile "frammentare" l'intero lavoro spezzandolo in piccoli progetti separati da 5/6 minuti? Basterebbe un "seleziona" primo clip fino al 20°, taglia, nuovo progetto, incolla, esporta; e così via. Ahimè sulla timeline non si riesce a selezionare più di una clip. Grazie infinite per le risposte.
  • 0

Aquilone

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: copiare, tagliare, frammentare un progetto GoPro

Messaggioda Em4nuel3 » 20/08/2015, 8:12

Ciao Aquilone,
Gopro studio non permette di farlo..non molto tempo fa mi sono trovato nella stessa situazione ovvero avevo fatto un video di due immersioni che durava 9 minuti, arrivato alla fine mi sono reso conto della lunghezza e volevo creare due video differenti ma non ci sono riuscito perchè non si possono aprire due progetti contemporaneamente in modo che tu possa fare un copia e incolla.Purtroppo quel programma ha ancora tantissime limitazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • 1

Em4nuel3

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Re: copiare, tagliare, frammentare un progetto GoPro

Messaggioda Aquilone » 20/08/2015, 8:44

Grazie Em4nuel3. Non riuscendo ad esportare questo progetto da 33 minuti (non ne conosco il motivo), la mancanza di possibilità di "frammentare" il lavoro svolto per creare "enne" progetti più piccoli, mi mette nelle condizioni di rifare tutto da zero. Quasi quasi stavolta scelgo iMovie. Peccato! grazie ancora
  • 0

Aquilone

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio