[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Convertire in .mov o lasciare l'originale? : GoPro Studio

Convertire in .mov o lasciare l'originale?

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Convertire in .mov o lasciare l'originale?

Messaggioda battizinque » 26/07/2014, 14:18

Buongiorno.. ho realizzato il mio primo video con la GoPro..
Premetto che per montarlo utilizzo il software della Photodex ProShow Producer, però durante l'elaborazione dei file noto una certa sgranatura dell'immagine.. cosa che dal video originale riprodotto senza editing non c'è.
La cosa sicuramente dipende anche dal programma di elaborazione del video, perciò quello che mi domando è:
Perchè l'importazione con GoPro Studio (per mac) cambia il formato da mp4 a mov?
E' meglio mov di mp4 per l'editing video?
Che formato eventualmente mi consigliate per perdere la minor qualità?
Capita anche a voi di perdere sensibilmente la qualità dopo l'editing?
  • 0

battizinque

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Convertire in .mov o lasciare l'originale?

Messaggioda WestLele » 27/07/2014, 0:19

Facendo delle prove ti renderai conto da solo io faccio sempre cosi quando ho dei dubbi su esportazione

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio