[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Conversione MP4/ Diminuizione qualità : GoPro Studio

Conversione MP4/ Diminuizione qualità

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Conversione MP4/ Diminuizione qualità

Messaggioda Lotus » 24/05/2014, 18:49

Ciao a tutti,
ho provato a cercare sul forum e in internet ma non ho trovato una risposta che mi soddisfacesse.
Principalmente ho alcuni piccoli problemi:
- se tento una esportazione in MP4 il programma si blocca (resta sempre allo 0%) e quindi sono costretto a scegliere AVI o MOV. A cosa è dovuto ciò? (per ora non ho installato Quicktime )
-i video (per ora ho testato solo con due timelaps) all'interno dell'editor hanno una buona qualità (anche il fullscreen) mentre dopo l'esportazione la (in avi con impostazioni per la massima qualità) se vado a vedere il video con MediaPlayer (visto che VLC non supporta CIneform) ho un vistosissimo calo della qualità, in particolare sembra tutto sfuocato. Colpa mia?

Grazie mille
  • 0

Lotus

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Conversione MP4/ Diminuizione qualità

Messaggioda Max Tod » 24/05/2014, 19:18

Ciao lotus, devi intanto e assolutamente installare quicktime, aggiornato all'ultima vers. Vlc e aggiungi i codec Klite full.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • 0

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Re: Conversione MP4/ Diminuizione qualità

Messaggioda WestLele » 25/05/2014, 13:12

dopo aver installato tutto ciò disinstalla e reinstalla goprostudio!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio