[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Chiedo consigli per montaggio, help : GoPro Studio

Chiedo consigli per montaggio, help

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Chiedo consigli per montaggio, help

Messaggioda #beahero » 24/04/2015, 11:31

Ciao a tutti! Allora... volevo fare un montaggio per un amico che suona la chitarra sulla base musicale di un brano che ha ri-arrangiato. Pensavo di strutturare così il video:
- abbiamo un take che chiamiamo principale, in cui lui è inquadrato di fronte e suona tutto il pezzo dall'inizio alla fine... principale ci da anche la base audio che farà da sfondo a tutto il video
- abbiamo tanti altri spezzoni di riprese statiche o dinamiche... tipo dettagli della mano o della pedalboard o delle espressioni che fa mentre suona... che vorrei inserire qua e là.
Ora, i problemi... nonchè i modi in cui pensavo di procedere.

L'idea era di splittare ogni tanto il take principale ed inserire un'altra di queste inquadrature, poi far riprendere il take principale "sottraendo" la durata di queste, in modo che continui esattamente nel punto in cui la base musicale è arrivata (non so se mi spiego). Inoltre mi piacerebbe che gli spezzoni che inserisco qua e là abbiano un minimo di effetto fade in/fade out che non so come dare loro. Ovviamente il tutto con il caro GoPro Studio.

Consigli su come dovrei operare?? :ugeek:
(Qualcuno che ha ad esempio Adobe Premiere mi sa dire se è più "comodo" per fare il lavoro che vorrei fare io?)
  • 0

#beahero

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Chiedo consigli per montaggio, help

Messaggioda Ricardão » 25/04/2015, 21:52

Beh GoPro Studio è un buon programma ma limitato....non ci sono le transizioni ad esempio....per il fade in/out invece si... se hai già in mente come elaborare il video fallo con GoPro Studio, se non ti piace o vuoi aggiungere qualcosa importalo in altri programmi....io spesso parto da un'idea e in fase di montaggio finisco a fare tutt'altro :D
  • 0

Ricardão

Feedback: 24
New HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio