[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
caricare su youtube : GoPro Studio

caricare su youtube

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

caricare su youtube

Messaggioda fixed » 18/09/2014, 17:15

dunque, il mio video è completo. è girato in 1080p e superw. ora non mi rimane che caricarlo su youtube. il mio video precedente girato allo stesso modo l'ho caricato senza fare alcun accorgimento e devo dire che la qualità ha perso un pò però comunque andava bene. ora vorrei sapere se posso effettuare degli accorgimenti al fine di poter caricare il video nel migliore dei modi. grazie
  • 0

fixed

Feedback: 7
User Newbie
Città di residenza:

Re: caricare su youtube

Messaggioda WestLele » 19/09/2014, 0:53

Io ho messo visualizzazione sempre in hd

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum