[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
AIUTOOOO!!!! GoPro Studio non mi carica più i video!!! : GoPro Studio

AIUTOOOO!!!! GoPro Studio non mi carica più i video!!!

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

AIUTOOOO!!!! GoPro Studio non mi carica più i video!!!

Messaggioda MadDog » 13/07/2015, 18:31

Buongiorno a Tutti,
e grazie sin d'ora per qualsiasi aiuto possiate darmi! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Da un paio di mesi sono il felicissimo possessore di una HERO 4 Silver. Ha fatto milla prove ed i riusltati che mi ha dato sono ultrasoddisfacenti.

Tutto filava liscio fino a qualche notte fa.... Momento in cui GoPro Studio ha deciso di colpo di non permetteri più di importare i video, di nessun formato, qualità, peso, ecc....

Premetto che faccio Video Editing da parecchio tempo e neanche i Classici programmoni per Mac o Windos mi avevano mai fatto uno schersone del genere...

Tra le altre cose, trovo che Gopro Studio sia un ottimo strumento. Mi permette di gestire in modo molto più semplice ed intuitivo, cose che gli altri programmoni mi fan quasi passare la voglia(Time Laps, Night Laps, SlowMotion Cazzutissime!!, ecc...).

Ora vengo al dunque.. Dopo un paio di mesi di utilizzo sempre con ottimi risultati e nessun problema, un paio di notti fa Gopro Studio a smesso di farmi importare i Video, di qualsiasi formato, lunghezza, qualità, peso, ecc....

Così, all'improvviso... Fino a cinque minuti prima stavo elaborando i filmati dell'ultima uscita e di colpo a detto basta.. o meglio, fa finta di star caricando qualcosa, ma poi non esce neanche la scritta "Loading....." e ritorna al menu vuoto... : Hurted : : Hurted : : Hurted :

Cosa ancor più strana è che invece non mi fa nessun problema nell'importare Time Laps, Night Laps e Super Time Laps.... : Frown : : Frown : : Frown :

Dalla mia ho anche delle discrete conoscenze informatiche, quindi prima di arrendermi e venire a chiedere il Vostro prezioso aiuto, ne ho fatte per cosi di test e prove:
- Ho analizzato uno x uno i processi in gestione attività e non ho riscontrato nulla di anomalo..
- Ho disinstallato e reinstallato GoPro Studio ma niente..
- Ho disintallato la coppiata QuickTime Gopro Studio e poi reintallati ma semple niente da fare..

Come ultimo disperato tentativo, dato che ho tutti i file personali in partizioni diverse da C: o in HDD esterni, ho dato un bel formattone a tutto il sistema... Tabula rasa.............. Reintallo tutti i programmi, verifico processi, driver periferiche, ecc... e tutto era Ok........

Indovinate un po che cosa è successo quando ho provato a importare un video nella 1° sezione di GoproStudio..........

..........NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! : Mad : : Mad : : Mad : : Mad : : Mad :

Vi prego!!!! Per Favore datemi una mano!!!! sono disperato..... : Cry : : Cry : : Cry :

Sicuramente sara un qualcosa di così banale che quando me lo spiegerete mi sentiro un pirla incredibile..... ma spero che riusciate a farmi sentire così.... c'è sempre da imparare in tutti gli ambiti della Vita!!

Grazie ancora per la Vostra pazienza e per il Vostro aiuto!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Un abbraccio a Tutti!
MadDog
  • 0

MadDog

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: AIUTOOOO!!!! GoPro Studio non mi carica più i video!!!

Messaggioda WestLele » 14/07/2015, 11:13

Hai fatto qualche aggiornamento?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: AIUTOOOO!!!! GoPro Studio non mi carica più i video!!!

Messaggioda MadDog » 14/07/2015, 21:44

Ciao!!!

No, non ho effettuato alcun aggiornamento nelle ore/giorni prima del crash.. Però mi ero scordato di raccontarVi un piccolo particolare...

Da un paio di settimane ho avviato al prepensionamento il mio vecchio portatile a vapore : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : e mi son preso un Signor ASUS configurato ad hoc per il Video Editing..

E' filato tutto benissimo fino a quella sera, senza aver fatto aggiornamenti del programma(GoProStudioPC-2.5.6.509) ne al S.O Win 8.1. Poi di colpo, salvo e chiudo un miniprogetto, ne apro un altro e provo a caricare dei video(sempre dello stesso gruppo di riprese su cui sto lavorando) ma niente, non me li carica. Provo un time Laps e va senza intoppi. Provo a caricare di nuovo un video con il TL gia importato nel progetto ma niente, come prima non prova neanche a venir fuori la scritta "loading....".

Boh non so proprio che fare.... : Blink : : Blink : : Blink : :

Grazie cmq per la Tua risposta!! : Thumbup : : Thumbup :
  • 0

MadDog

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio