[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
aiutooo!! gopro studio video nero! : GoPro Studio

aiutooo!! gopro studio video nero!

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

aiutooo!! gopro studio video nero!

Messaggioda bernardoNoferini » 14/02/2016, 14:28

ciao a tutti, da pochi giorni possiedo una gopro hero3+ silver edition e come prima cosa, anche per testarla, ero intenzionato a fare dei video in slowmotion ma quando provo a portare il video dalla gopro al programma "gopro studio" per editarlo mi da sempre lo stesso problema, cioè l'anteprima del video rimane a schermo nero mentre l'audio funziona correttamente e vi giuro che ne ho provate di tutte:
ho cambiato la qualità dei video.
ho cambiato i fps.
ho convertito i video sia avi sia mov con un convertitore apposito, anzi ho convertito i video in tutti i formati possibili e non funziona lo stesso.
ho usato le impostazioni di nvidia per gestire i dati 3d e impostare come scheda grafica, per il programma, l'nvidia geforce 820m.
ho provato a spostare i video dalla gopro su una cartella nel pc e poi a spostarli sul programma.
ho utilizzato quicktime.
non ho modificato i nomi dei video e mi sono assicurato che fossero caratteri italiani.
ho provato e riprovato a fare nuovi progetti e convertire i video per poi visualizzarli, ma niente.
ho anche disinstallato l'app più volte e mi sono assicurato di scaricare la versione più recente ma sempre nulla.
ho provato ad aggiornare la gopro ma non funziona ogni volta che avvio l'aggiornamento scompare e non so come fare...
c'è qualche buon santo che mi può aiutare, PER FAVORE???
  • 0

bernardoNoferini

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: aiutooo!! gopro studio video nero!

Messaggioda WestLele » 17/02/2016, 0:47

Vlc e quicktime sono installati? Hai provato su un altro pc

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Messaggioda Luca Menconi » 12/03/2016, 13:35

Scusa, ma ho lo stesso problema.
Ho una GoPro 4 Silver acquistata da circa un mese ed un PC Hp Gaming nuovo di zecca (Intel i7, 16 giga ram, disco solido SSD).
Premetto che:
ho istallato GoPro Studio ho testato il montaggio e conversione di alcuni piccoli video ed andava tutto bene, poi improvvisamente (credo dopo un aggiornamento di Windows) succede che allo step 1 importo un file che però non viene riprodotto, non si può "ritagliare" e che il sistema non riesce a convertire, mentre me si sente solo l'audio.
Che succede, ho comprato il pc nuovo apposta e mi ritrovo che non posso fare nulla, non sono un esperto AIUTATEMI !!!!!!
Grazie
  • 0

Luca Menconi

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda Luca Menconi » 13/03/2016, 0:30

Non sono un esperto di PC e proprio adesso "credo" di aver risolto un problema simile e provo ad esporre (io ho Window 10 home 64 bit):

Andando per tentativi ho fatto così
- cliccare con il tasto destro sull'icona nel desktop di Go Pro STUDIO e scegliere RISOLUZIONE PROBLEMI DI COMPATIBILITA'
- procedere fino a che il sistema non vi chiede con quale sistema operativo precedentemente il programma funzionava (io ho scelto a caso ed ho messo Windows XP)
- il sistema vi chiederà continuamente di testare il programma, quindi verificate se con le nuove impostazioni funziona correttamente

Così ora sembrerebbe essere perfetto.

IMP: il sistema vi chiederà di istallare quicktime (lo fa anche se già è presente) io personalmente ho scelto NO ed in questo caso la conversione avverrà solo in .AVI (credo proprio che il primo malfunzionamento sia dovuto alla scelta iniziale errata di istallare quicktime MA SE CONTINUA A FUNZIONARE NON TORNO INDIETRO) e soprattutto vi farà aprire il programma come amministratore (sembra che non ci sia alcuna differenza)
Grazie a tutti e fra qualche giorno vi faccio sapere se il problema è risolto definitivamente
Grazie
  • 0

Luca Menconi

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio