ciao a tutti, da pochi giorni possiedo una gopro hero3+ silver edition e come prima cosa, anche per testarla, ero intenzionato a fare dei video in slowmotion ma quando provo a portare il video dalla gopro al programma "gopro studio" per editarlo mi da sempre lo stesso problema, cioè l'anteprima del video rimane a schermo nero mentre l'audio funziona correttamente e vi giuro che ne ho provate di tutte:
ho cambiato la qualità dei video.
ho cambiato i fps.
ho convertito i video sia avi sia mov con un convertitore apposito, anzi ho convertito i video in tutti i formati possibili e non funziona lo stesso.
ho usato le impostazioni di nvidia per gestire i dati 3d e impostare come scheda grafica, per il programma, l'nvidia geforce 820m.
ho provato a spostare i video dalla gopro su una cartella nel pc e poi a spostarli sul programma.
ho utilizzato quicktime.
non ho modificato i nomi dei video e mi sono assicurato che fossero caratteri italiani.
ho provato e riprovato a fare nuovi progetti e convertire i video per poi visualizzarli, ma niente.
ho anche disinstallato l'app più volte e mi sono assicurato di scaricare la versione più recente ma sempre nulla.
ho provato ad aggiornare la gopro ma non funziona ogni volta che avvio l'aggiornamento scompare e non so come fare...
c'è qualche buon santo che mi può aiutare, PER FAVORE???