Scuate il disturbo ragazzi, ma sto diventando matto.
Sono nuovo del campo e non ho mai avuto una gopro prima d'ora, capisco molto poco di computer e tecnologia ma soprattutto ho fatto questo sbaglio di buttarmi nell'edit di video con Go pro studio. In questa descrizione del problema non riesco ad inserire foto altrimenti lo avrei fatto volentieri.
Premetto che ho letto, come è giusto che sia, tutte le cose che potevano interessarmi per risolvere il mio problema qui sul forum, ma purtroppo e sottolineo purtroppo non sono riuscito ancora a risolvere il problema.
Ho scaricato tutti i programmi necessari, VLC, Gopro studio ed in conseguenza Quicktime che però ad un certo punto mentre lo scarico mi scrive: Impossibile scrivere il valore QuickTime nella chiave\ SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run. Assicurarsi di dispore dei diritti ecc... ma ho finito l'installazione clickkando ignora (sicuramente sbagliando, ma non ho un'altra opzione se non annulla).
Ho un Acer Aspire timelinex con Windows 7, ho aggiornato la scheda video come ho letto qui ma comunque non mi ha aiutato a risolvere il mio problema che si propone quando vado a convertire gli spezzoni di video che ho scelto.
Il download si blocca al 0% ed immediatamente mi esce la scritta GoPro/ CineForm Converter ha smesso di funzionare. Windows si è verificato eccc... e nella lista dei spezzoni dei video mi appare sotto ad ognuno error....
Sono DISPERATO... Ho provato a scaricare vegas Pro, ma peggio mi sento, mi si blocca mentre carico i video e mi si spegne il computer. Vedendo il video del tutorial Go Pro studio sembra semplice e funzionale da usare e per questo vorrei riuscire ad usarlo per creare dei video,ma purtroppo non riesco... vi prego aiutatemi sono disperato oppure se conoscete un punto dove poter portare il mio computer a far vedere e spiegare il problema su Roma ce lo porterei volentieri...
Grazie mille spero che qualcuno con pazienza mi aiuti