[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
60 o 30fps : GoPro Studio

60 o 30fps

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

60 o 30fps

Messaggioda Seasoul77 » 08/08/2015, 17:27

salve ragazzi,
essendo ancora alle prime armi non ho capito bene cosa fare in fase di edit con filmati registrati a 1080p 60 fps, mi spiego meglio o almeno ci provo :
1)se nel primo step in adwance setting lascio 1080p e 60 fps vedrò il filmato per come l'ho registrato ma sarà più veloce rispetto alla realtà?ho notato pure che in questo formato nel 1 step va a scatti credo sia dovuto al pc perchè a 30 fps non accade; giusto?
2)se invece nel 1 step in adw setting lascio 1080p e 30 fps vedrò il filmato rallentato(ma sarà la velocità normale percepita dall'occhio umano?) compreso audio per portarlo alla velocità con cui ho registrato nello step 2 dovrò portare la velocità a 200?invece se porto la velocità a 50 lo vedrò a 15fps?
In conclusione vorrei capire se registrando a 1080p 60 fps in fase di edit conviene nel 1 step lasciarlo così e cambiare solo le clip che ci interessano rallentare o passare tutte le clip a 30 fps ?Quindi dopo l'esportazione in questo caso vedrò le clip a 60fps a velocità normale e quelli a 30 rallentati?
in fase di esportazione mi è capitato che mi dia un errore con codice 30 che significa?
spero di non essere stato troppo confusionario!!!
  • 0

Seasoul77

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: 60 o 30fps

Messaggioda Seasoul77 » 09/08/2015, 11:34

qualcuno mi aiutiiiii : Blink : !?!
  • 0

Seasoul77

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: 60 o 30fps

Messaggioda actioncamper » 19/08/2015, 8:53

Il principale vantaggio delle riprese a 60 fps o superiori è quello di poter ottenere sequenze rallentate più fluide rispetto a quelle girate a 30 fps. Detto questo, la velocità non va però modificata cambiando i settaggi al primo step, bensì al secondo, agendo sull'apposito cursore in alto a destra e senza tanto preoccuparsi se l'anteprima va a scatti, proprio perchè si tratta di un'anteprima.
L'errore codice 30 però non so che cosa significa. : Wink :
  • 0

actioncamper

Feedback: 75
Active HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio