[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Prima prova su casco : GoPro SnowSports

Prima prova su casco

Discussioni e usi creativi di GoPro per tutte le attività in montagna come Sci e Snowboard

Prima prova su casco

Messaggioda Giups » 28/12/2014, 15:17

Ciao a tutti!
Possiedo una GoPro Hero3 Silver e vorrei usarla sul casco per riprese da snowboard! Volevo sapere come vi trovate, se le riprese sono buone, che settaggio usare per non ritrovarsi mezzi video sparaflesciati dal sole, se avete consigli su dove posizionarla per una ripresa ottimale e se attacca bene l'adesivo su un casco con plastica opaca, tipo "gommata"!

Grazie! : Chessygrin :
  • 0

Giups

Feedback: 0
User Newbie

Re: Prima prova su casco

Messaggioda Kmorg » 28/12/2014, 19:27

Io ti consiglio di prendere un attacco laterale da casco che vengono riprese ottime ma soprattutto un'asta perché credimi quando ti dico che dopo una decina di video che vedi solo neve cielo e un pezzo di snowboard ti rompi le scatole. Anche se devo dirti che all'inizio può essere un po' difficoltosa da usare
  • 0

Kmorg

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Re: Prima prova su casco

Messaggioda William » 31/12/2014, 2:27

Io per ora l'ho solo provata sul casco, ma non con l'adesivo, von la fascia elastica e devo dire che le riprese mi vengono un po' tremolanti. La fascia non è originale gopro, l'ho pagata 13 € e le poste sono abbastanza ghiacciate dalle mie parti e ho continue vibrazioni. Magari in fresca non succederà ma per sicurezza questa settimana provo con l'adesivo e poi magari vi informo se le riprese migliorano...
Altra cosa che ho notato sempre con la ripresa su casco é la continua intermittenza della regolazione di luminosità... L'effetto sembra quello dello strobo...
  • 0

Il mio canale YouTube: http://m.youtube.com/user/Chambrabill
setup: gopro hero 4 black
Computer: Acer V5-551
William

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro SnowSports