[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Dove Sciare;Per aver belle riprese?! : GoPro SnowSports

Dove Sciare;Per aver belle riprese?!

Discussioni e usi creativi di GoPro per tutte le attività in montagna come Sci e Snowboard

Dove Sciare;Per aver belle riprese?!

Messaggioda Bonni » 14/01/2014, 17:52

Come da titolo vi vorrei chiedere alcuni posti in cui andare a sciare per valorizzare al massimo le riprese in fuoripista...Di solito a sciare vado a selva di val gardena,ma come posto per il fuoripista non mi fa impazzire visto che sono quasi solo boschi...Vorrei sapere altri posti simili al sestriere(o come si scrive) o a obereggen...Con piste larghe emontagne senza troppi alberi...insomma un buon posto in cui fare fuoripista e riprenderlo bene :)
  • 0

Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx.

-Freccia-
(RadioFreccia,Luciano Ligabue)
Bonni

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro SnowSports